Loki: rivelati maggiori dettagli sul possibile villain della seconda stagione

Seconda scena post credits Loki 2

Sembra che i fan di Loki che hanno apprezzato il ritratto di Colui che rimane e Kang il Conquistatore di Jonathan Majors potrebbero ottenere molte più informazione sul personaggio nella prossima seconda stagione. Infatti come abbiamo appreso da un recente rapporto di The Cosmic Circus sembra che l’attore avrà “un ruolo molto più presente” nella seconda stagione di Loki, poiché “dovrebbe apparire in almeno tre episodi”.

 

Le informazioni di seguito potrebbero rappresentare dei potenziali SPOILER di Loki

Ciò ha senso data la seconda scena post-crediti di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che mostrava Loki e Mobius che guardavano una presentazione di Victor Timely, un’altra variante di Kang interpretata da Majors.

La fonte rileva inoltre che altre varianti di Kang potrebbero apparire nella nuova stagione poiché seguiranno Loki e Mobius viaggiando attraverso le linee temporali. The Cosmic Circus ha poi chiarito che la loro fonte ha affermato che è improbabile che le tre principali varianti di Kang dalla prima scena post-crediti di Quantumania appaiano, ma saranno probabilmente menzionate e citate poiché il mito della TVA dei Time Keepers era basato su di esse.

Ambientato dopo gli eventi di  Avengers: Endgame,  Loki  ha visto il ritorno del Dio del Male dopo che è stato arrestato dall’Autorità per la Varianza del Tempo a causa del danno che aveva fatto alla linea temporale. La seconda stagione proviene dallo scrittore capo e produttore esecutivo Eric Martin. Il nuovo capitolo sarà prodotto esecutivamente da Martin, Hiddleston e dallo sceneggiatore della prima stagione Michael Waldron.

- Pubblicità -