Grazie a The Direct, ecco un primo sguardo ufficiale al nuovo costume che Sylvie, il personaggio interpretato da Sophia DiMartino nella serie LOKI, indosserà nella seconda stagione. Ricordiamo che dopo aver ucciso Colui che Rimane e mandato il Multiverso nel caos puro nella prima stagione di LOKI, Sylvie giocherà ancora una volta un ruolo decisamente importante all’interno della serie e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa c’è in serbo per lei in LOKI 2.
I Marvel Studios sembra abbiano tutte le intenzioni di puntare ancor di più i riflettori su questo personaggio, diventato uno dei preferiti dai fan. Per alimentare il fuoco intorno al personaggio, il vicepresidente della Marvel Ryan Penagos ha dunque ora condiviso le immagini del nuovo costume di Sylvie della seconda stagione di Loki, visto in un display allestito al San Diego Comic-Con 2023. L’outfit presenta un lungo cappotto a motivi geometrici sopra il solito abito asgardiano di Sylvie, che molto probabilmente sarà visto nuovamente durante gli episodi della sesta stagione.
Loki 2, tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione
LOKI – seconda stagione sarà la “prima seconda stagione in assoluto” dello studio, e che tornerà alla storia del dio dell’inganno, sempre interpretato da Hiddleston, e della sua sequenza temporale che determina gli intrecci dalla prima stagione. Tom Hiddleston interpreterà naturalmente il Dio dell’inganno, mentre è confermato anche il ritorno di Owen Wilson e Sophia DiMartino, così come l’arrivo della new entry Ke Huy Quan, reduce dalla vittoria dell’Oscar per Everything Everywhere All at Once. Jonathan Majors tornerà invece nel ruolo di Kang. Il debutto della nuova stagione è previsto su Disney+ per il 6 ottobre.