Loki Stagione 2: 10 storyline dei fumetti che potrebbero essere esplorate

La prima stagione di Loki ha attinto pesantemente dalla tradizione della Marvel Comics. Quali trame dei fumetti potrebbero ispirare la seconda stagione?

Sappiamo che Loki tornerà per una seconda stagione e, grazie all’introduzione del Multiverso, la serie Marvel potrà veramente raccontare qualsiasi storia. Tuttavia, sulla base degli eventi catastrofici del finale di stagione, ci sono alcune storyline dei fumetti che la prima stagione potrebbe già aver impostato per il futuro della serie e che potrebbe essere esplorate proprio nel nuovo ciclo di episodio. Vediamo quali sono:

10“Bleeding Neon”

 

La sconvolgente conclusione di Loki imposta chiaramente ciò che vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness (ma non solo). “Bleeding Neon” è una storyline del 2015 presente nei fumetti di Doctor Strange che potrebbe essere d’ispirazione per il sequel.

Nella storia, Loki si allea con Doctor Strange e Scarlet Witch – che apparirà nel film – per sfuggire da un casinò demoniaco. Sembra il set up perfetto per una linea temporale alternativa da visitare nella serie, e avrebbe senso che Doctor Strange e persino Wanda facciano un’apparizione nella seconda stagione.

Indietro