Mayans MC 5: primo promo e data di uscita della quinta stagione

Mayans MC 5

Il canale americano FX ha diffuso il primo promo ufficiale di Mayans MC 5, la quinta stagione di Mayans MC. Il canale ha anche annunciato che la quinta e ultima stagione arriverà il 24 maggio su FX. In Ialia la serie è programmato su STAR, canale per adulti di Disney+

 

Mayans MC di FX, il grintoso dramma motociclistico co-creato da Elgin James, tornerà per una quinta stagione. “I Maya hanno combattuto per il rispetto, il territorio e il potere attraverso quattro intense stagioni che hanno posto le basi per una quinta stagione esplosiva che metterà alla prova la loro stessa sopravvivenza sotto la nuova leadership di ‘EZ’“, ha dichiarato Nick Grad, President, Original Programming, FX Divertimento. “Elgin James e il team creativo, il brillante cast, la troupe e i nostri partner della 20th Television hanno fatto sì che i fan tornassero per saperne di più e siamo pronti a fare quel viaggio con loro per un’altra stagione“.

“20th è la mia casa”, ha detto James. Dana, Karey e Jane sono una famiglia che mi ha sempre sostenuto, supportato e sfidato a ottenere il meglio da me stesso. Sono così incredibilmente grato a loro e a tutto il 20esimo team. Non vedo l’ora di vedere ciò che siamo in grado di creare insieme andando avanti. E ogni singolo membro della famiglia Mayans, dal nostro primo foglio di chiamata ai nostri PA fissi e ogni singola persona in mezzo, ha messo il suo sangue e il suo sudore per rendere Mayans qualcosa di speciale sul set e sullo schermo. Sono profondamente in debito con John, Eric, Nick e tutti gli FX (in particolare Colette Wilson che è stata in trincea con noi dal primo giorno) per averci permesso di continuare a esplorare e creare“.

Mayans MC segue la vita di Ezekiel “EZ” Reyes (JD Pardo), un membro della Carta dei Mayans MC al confine tra Cali e Messico. Il ragazzo d’oro con il sogno americano in pugno, EZ, suo fratello Angel (Clayton Cardenas) e il resto del Santo Padre MC affrontano ritorsioni da altri cartelli dopo un tentativo fallito di allinearsi sotto un unico re. Nel frattempo, EZ e Angel si sono allontanati dal padre Felipe (Edward James Olmos) dopo un tradimento straziante. Nel cast anche Danny Pino, Carla Baratta, Michael Irby, Raoul Max Trujillo, Emilio Rivera, Sarah Bolger, Frankie Loyal, Joseph Lucero e Vincent Vargas. Mayans MC è stato co-creato da Kurt Sutter e Elgin James. La serie è prodotta da James e Sutter. La serie è prodotta da 20th Television e FX Productions.

- Pubblicità -