Captain America: New World Order introdurrà i primi legami con i nuovi X-Men?

Alcune nuove intriganti voci su Captain America: New World Order sono emerse online, e una di queste afferma che il quarto capitolo della serie su Captain America avrà un legame importante con il riavvio degli X-Men dei Marvel Studios ...

X-MEN

Mentre sono in corso le riprese di Captain America: New World Order a New York, e dopo avervi svelato ieri sera le prime foto di Harrison Ford sul set, oggi arrivano alcuni interessanti rumors che dal podcast The Hot Mic con John Rocha e Jeff Sneider che nel tempo si è rivelato una fonte molto affidabile.

 

Sneider ha sentito dire che Red Hulk apparirà nel film (non si sa se sarà il Generale Ross di Harrison Ford a trasformarsi, ma è questa scommessa è abbastanza sicura), e che Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis Dreyfuss) lo farà lavorare con altri cinque cattivi per formare la Serpent Society. La loro missione? Per individuare ed estrarre un nuovo tipo di metallo ancora più potente del vibranio.

Sneider ritiene che questa quarta puntata del franchise “avrà legami” con gli X-Men, quindi possiamo solo supporre che questo metallo sia l’Adamantio (la sostanza infrangibile che è fusa con le ossa di Wolverine). Un rumors precedente ha suggerito che il celeste noto come Tiamut, che è stato congelato durante l’emergenza alla fine di Eternals, sarà la fonte della lega.

Ovviamente questi sono solo dei rumors e nessuna conferma ufficiale e arrivata e mai arriverà, dunque prendete con le pinze queste voci ma una cosa è certa. Prima o poi i mutanti faranno la loro comparsa nell’MCU e che questo possa avvenire in un film nel quale il nuovo Captain America assume un ruolo potrebbe essere la giusta occasione per introdurre elementi che porteranno ad un nuovo film sugli X-Men.

Captain America: New World Order

Julius Onah dirige  Captain America: New World Order, su una sceneggiatura di Malcolm Spellman e Dalan Musson. Il cast comprenderà Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Captain America, Danny Ramirez nei panni di Joaquín Torres/Falcon, Tim Blake Nelson nei panni di Samuel Sterns/Leader, Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley e Shira Haas nei panni di Ruth Bat-Seraph/Sabra. L’uscita al cinema è prevista per il 3 maggio 2024.

Jake Schreier dirigerà Thunderbolts e si baserà su una una sceneggiatura di Eric Pearson. Il cast dell’ensemble è composto da Florence Pugh come Yelena Belova, Sebastian Stan come Bucky Barnes/Winter Soldier, Wyatt Russell come John Walker/US Agent, Olga Kurylenko come Antonia Dreykov/Taskmaster, David Harbour come Alexei Shostakov/Red Guardian, Hannah John-Kamen come Ava Starr/Ghost, e Julia Louis-Dreyfus come Contessa Valentina Allegra de Fontaine. Thunderbolts uscirà nei cinema il 26 luglio 2024.

- Pubblicità -