Mayfair Witches – stagione 2: un affascinante trailer della seconda stagione al SDCC

-

L’eredità di Anne Rice era presente in forze al San Diego Comic Con. Entrambi gli spettacoli basati sulle sue opere: Intervista col vampiro e Mayfair Witches erano già stati avvistati sotto forma di poster più grandi della realtà. Ora, dopo il finale della prima stagione, l’inverno scorso, abbiamo scoperto qualcosa di più su ciò che accadrà nella seconda stagione di Mayfair Witches. Lo show segue la trama della serie di libri Lives of the Mayfair Witches della Rice. Lo show ha come protagonista Rowan Fielding (Alexandra Daddario), un brillante chirurgo che inizia a svelare il mistero della sua famiglia biologica, quella di Mayfair.

Il mistero delle streghe ha suscitato reazioni contrastanti tra i fan, soprattutto se paragonato a Intervista col vampiro, ma sembra almeno seguire i libri in un modo in cui “è troppo diverso dai libri” non è una delle principali lamentele degli spettatori. Il finale della prima stagione si era concluso con Rowan che dava alla luce suo figlio. Finora non è stato rivelato molto sulla seconda stagione, ma la Daddario ha già detto che nella seconda stagione ci saranno nuove ambientazioni. “Avremo degli sfondi irlandesi. Vedremo come questo cambierà il sapore della serie”. Oggi al SDCC è stato ufficialmente rilasciato un trailer. La Daddario, nei panni di Rowan, dice che “deve finire”. E “me ne occuperò”. Occuparsi di cosa, esattamente? Il tempo ce lo dirà.

Nella seconda stagione di Mayfair Witches arriveranno anche nuovi membri del cast. È stato già annunciato che Thora Birch (sì, Dani, di Hocus Pocus) interpreterà Gifford Mayfair, Ted Levine Julien Mayfair, Alyssa Jirrels Moira Mayfair e Ben Feldman Sam “Lark” Larkin nella seconda stagione.

Scoprite le Streghe Mayfair in un modo nuovo 

Poco più di quattro anni fa è stato annunciato che la AMC aveva trovato un accordo per i diritti delle opere di Anne Rice. In precedenza, la Rice e suo figlio erano stati in trattativa con Hulu e Paramount, ma hanno continuato a trattare fino a quando le opere non hanno trovato casa presso la AMC.

La Rice è morta l’anno successivo, nel 2021, non vedendo il successo che avrebbe avuto la serie Intervista col vampiro. La serie di libri è stata precedentemente adattata come film negli anni ’90 con Brad Pitt e Tom Cruise. La rielaborazione del concetto ha dato nuova vita (ironicamente) al franchise di cui la Rice era nota per essere protettiva. All’inizio di questo mese è stato annunciato che Streghe di Mayfair, insieme a Intervista col vampiro e ad altri 11 show, sarà disponibile su Netflix a partire da agosto. Non lasceranno AMC+, ma avranno un nuovo pubblico che li apprezzerà, soprattutto in attesa delle future stagioni di Streghe Mayfair e Intervista col vampiro. Siamo in attesa di scoprire se le serie arriveranno anche in Italia su Netflix.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -