Mr. and Mrs. Smith rinnovato per la seconda stagione da Amazon senza Donald Glover e Maya Erskine

-

Mr. and Mrs. Smith è stato rinnovato per la seconda stagione da Prime Video. Tuttavia, secondo le fonti, le star della prima stagione Donald Glover e Maya Erskine non torneranno a recitare nella seconda. Donald Glover è ancora accreditato come co-creatore e produttore esecutivo della serie insieme a Francesca Sloane, che tornerà come showrunner. Inoltre, Donald Glover ha recentemente annunciato che partirà per un tour mondiale come Childish Gambino da agosto a febbraio 2025.

Siamo entusiasti di annunciare che una seconda stagione della nostra innovativa serie di spionaggio, ‘Mr. and Mrs. Smith’, è in lavorazione per i nostri clienti globali di Prime Video“, ha dichiarato Jennifer Salke, responsabile di Amazon MGM Studios. “Il successo della prima stagione, con la sua reinvenzione incredibilmente moderna e sexy del film originale, è una testimonianza dei brillanti creatori Donald Glover e Francesa Sloane. Siamo orgogliosi di portarvi un’altra stagione piena di viaggi indimenticabili e nuove avventure“.

Dato il sanguinoso finale della prima stagione, non è del tutto sorprendente che Donald Glover Maya Erskine non siano presenti in una seconda stagione. Al contrario, lo show potrebbe seguire la strada dell’antologia e presentare una nuova coppia nella seconda stagione che assume i nomi di Jane e John Smith, proprio come i personaggi di Glover e Erskine all’inizio della serie.

L’annuncio è stato fatto martedì a New York, nel corso della prima presentazione di Amazon agli inserzionisti. “Mr. e Mrs. Smith” è una rivisitazione del film del 2005 con Brad Pitt e Angelina Jolie. La serie è prodotta da New Regency e Amazon MGM Studios.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -