Netflix ha diffuso il primo trailer dell’adattamento live-action di One Piece, mostrando le prime immagini dell’avventura di Monkey D. Rufy (Rubber nella versione italiana) per diventare il Re dei Pirati. One Piece è una serie manga creata da Eiichiro Oda, con oltre 1.000 capitoli e racconta il viaggio di Rufy insieme alla sua ciurma, i Pirati di Cappello di Paglia. Dopo essere stato trasformato in un adattamento anime di successo, Oda ha ora collaborato con Netflix per adattare la serie in uno show televisivo live-action.

 

Nel cast della serie compaiono Iñaki Godoy, nei panni di Rufy, Zoro con il volto di Mackenyu, Nami interpretata da Emily Rudd, Usopp che ha il volto di Jacob Romero Gibson, e infine il biondo Sanji, Taz Skyler. La serie sarà disponibile nel 2023 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, e sarà composta da 8 episodi.

One Piece, la trama

Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, One Piece è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.

A comporre la ciurma saranno Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). Faranno parte del cast anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward. In partnership con Shueisha, ONE PIECE è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix. Matt Owens e Steve Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi.

- Pubblicità -