One Piece: rivelata la sigla ufficiale della serie live action Netflix

ONE PIECE netflix

La sigla ufficiale di apertura di One Piece è stata rivelata, con Netflix che condivide la traccia che prende il nome con uno speciale riferimento all’anime originale. La sigla di apertura, intitolata “Wealth Fame Power”, presenta una colonna sonora esplosiva per accompagnare la prossima serie live-action. Il nome della canzone è anche un riferimento all’anime originale, in quanto “ricchezza, fama, potere” sono le prime tre parole menzionate nella narrazione iniziale di One Piece. L’adattamento di One Piece di Netflix dovrebbe essere presentato in anteprima sul servizio di streaming il 31 agosto 2023. Ascolta la sigla di apertura live-action di One Piece qui sotto:

 

Tutto quello che sappiamo sulla serie tv One Piece

Tratta dalla serie manga più venduta della storia del Giappone e scritta da Eiichiro Oda, One Piece è un’impareggiabile avventura leggendaria ambientata in alto mare. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE e diventare il re dei Pirati! Tuttavia, per trovare l’inestimabile premio Luffy dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.

Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji) interpretano l’avventura piratesca live action ONE PIECE, ideata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios con Netflix. Matt Owens e Steven Maeda ricoprono il ruolo di sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunner. Anche Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements si occupano della produzione esecutiva. Il cast confermato in precedenza include Vincent Regan, Ilia Isorelýs Paulino, Morgan Davies, Aidan Scott, Langley Kirkwood, Jeff Ward, Celeste Loots, Alexander Maniatis, McKinley Belcher III, Craig Fairbrass, Steven Ward e Chioma Umeala.

- Pubblicità -