Outer Banks 3: le foto della terza stagione della serie Netflix

Outer Banks 3
Cr. Jackson Lee Davis/Netflix © 2022

Netflix ha svelato nuove foto e un poster per l’imminente terza stagione del suo dramma per adolescenti di successo Outer Banks. La serie dovrebbe fare il suo ritorno il 23 febbraio, con nuovi dieci episodi. Le foto della terza stagione di Outer Banks continuano a stuzzicare la nuova avventura dei Pogues su un’isola deserta, che li porterebbe alla loro prossima pericolosa caccia al tesoro.

Outer Banksè creato e prodotto esecutivamente da Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke. La serie è interpretata da Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Austin North Drew Starkey e Charles Esten, con Elizabeth Mitchell, Caroline Arapoglou, Carlacia Grant, Cullen Moss, Julia Antonelli, Nicholas Cirillo e Deion Smith.

La trama di Outer Banks 3

“Dopo aver perso l’oro ed essere fuggiti dalle Outer Banks, la terza stagione vede i Pogues arenarsi su un’isola deserta che, per un breve momento, sembra una casa idilliaca”, si legge nella sinossi. “Ufficialmente definiti “Poguelandia”, i nuovi abitanti dell’isola trascorrono le loro giornate pescando, nuotando e godendosi lo stile di vita spensierato della loro dimora temporanea.

Ma le cose vanno rapidamente male per John B, Sarah, Kiara, Pope, JJ e Cleo quando si ritrovano ancora una volta coinvolti in una corsa per il tesoro, correndo letteralmente per salvarsi la vita. Sono al verde e lontani da casa, non possono fidarsi di nessuno, Ward e Rafe sono affamati di vendetta, e c’è uno spietato Don caraibico che non si fermerà davanti a nulla pur di trovare la taglia. Il tesoro era mai alla loro portata? O era tutta una trappola per fermarli una volta per tutte? Ad ogni modo, sono i Pogue contro il mondo e l’unica via d’uscita è insieme.”

La serie tv

Outer Banks è una storia di formazione che segue un affiatato gruppo di adolescenti (detti Pogue) nella località balneare di Outer Banks, Carolina del Nord. Dopo aver sfiorato la morte, nella seconda stagione John e Sarah sono in fuga e nei guai alle Bahamas. In questa corsa al tesoro nascosto troveranno nuovi amici e nemici, mentre a casa la posta in gioco per Kiara, Pope e JJ cresce esponenzialmente. I 400 milioni di dollari sono sempre in gioco, ma basterà la scoperta di un segreto sorprendente a riunire il gruppo per una nuova missione? Nel corso dell’avventura più incredibile della loro vita, i Pogue dovranno fare l’impossibile per sopravvivere in questa bufera.
- Pubblicità -