Outer Banks: trailer e data di uscita della terza stagione

Outer Banks 3
Cr. Jackson Lee Davis/Netflix © 2022

La terza stagione di Outer Banks è a poche ore dal lancio su Netflix. L’apprezzato programma Netflix mescola avventura, mistero e romanticismo, oltre a presentare un talentuoso cast di giovani attori. Ecco quando guardare la prossima stagione.

 

Netflix pubblicherà la terza stagione di Outer Banks alle 3:00 ET/12:00 PT giovedì 23 febbraio. Creata da Josh Pate, Jonas Pate e Shannon Burke, la serie segue un gruppo di adolescenti, conosciuti come i “Pogues”, che vivono negli Outer Banks della Carolina del Nord. La serie ha ricevuto elogi per la sua trama avvincente, lo sviluppo del personaggio e la bellissima rappresentazione delle Outer Banks.

La serie è interpretata da Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Austin North, Drew Starkey e Charles Esten. Inoltre, Elizabeth Mitchell, Caroline Arapoglou, Carlacia Grant, Cullen Moss, Julia Antonelli, Nicholas Cirillo e Deion Smith.

“Dopo aver perso l’oro ed essere fuggiti dalle Outer Banks, la terza stagione vede i Pogues arenarsi su un’isola deserta che, per un breve momento, sembra una casa idilliaca”, si legge nella sinossi. “Ufficialmente definiti “Poguelandia”, i nuovi abitanti dell’isola trascorrono le loro giornate pescando, nuotando e godendosi lo stile di vita spensierato della loro dimora temporanea.

“Ma le cose vanno rapidamente male per John B, Sarah, Kiara, Pope, JJ e Cleo quando si ritrovano ancora una volta coinvolti in una corsa per il tesoro, correndo letteralmente per salvarsi la vita. Sono al verde e lontani da casa, non possono fidarsi di nessuno, Ward e Rafe sono affamati di vendetta, e c’è uno spietato Don caraibico che non si fermerà davanti a nulla pur di trovare la taglia. Il tesoro era mai alla loro portata? O era tutta una trappola per fermarli una volta per tutte? Ad ogni modo, sono i Pogue contro il mondo e l’unica via d’uscita è insieme.

- Pubblicità -