Peacemaker: James Gunn conferma che quasi tutto il cast ritornerà nella seconda stagione

La prima stagione di Peacemaker era saldamente ambientata nel DCEU di Zack Snyder, ma la seconda stagione si svolgerà nel nuovo DCU creato da James Gunn e Peter Safran. Ecco i personaggi della prima stagione che faranno ritorno!

Peacemaker serie tv 2022

Recentemente, il co-presidente dei DC Studios James Gunn ha rivelato di aver scritto l’ottavo e ultimo episodio della seconda stagione di Peacemaker, il che significa che le riprese dell’inaspettatamente popolare show di Max dovrebbero iniziare a girare presto…

 

Tuttavia, le riprese della seconda stagione potrebbero dover attendere la fine della produzione di Superman: Legacy, se James Gunn intende rimanere come showrunner e non delegare tali compiti a un sostituto.

In precedenza, James Gunn ha fatto sapere (tramite i social media) di avere un piano per spiegare il passaggio dello show dal DCEU al DCU e di aver deciso intenzionalmente di fare della seconda stagione di Peacemaker una continuazione della prima (piuttosto che un reboot) perché lavorare allo show è la cosa che “preferisce di più”.

Detto questo, James Gunn ha anche spiegato che il passaggio dello show dal DCEU al DCU non sarà il punto focale della seconda stagione, affermando che non vuole che il “passaggio universale sia una parte così importante della storia“. Recentemente, James Gunn ha rivelato [via Threads] che i seguenti personaggi della prima stagione faranno il salto nella seconda:

  • Peacemaker(John Cena)
  • Vigilante (Freddie Stroma)
  • John Economos (Steve Agee)
  • Leota Adebayo (Danielle Brooks)
  • Emilia Harcourt (Jennifer Holland)

Rotten Tomatoes ha assegnato alla serie del DCEU Peacemaker un indice di gradimento del 94%, rendendola una delle produzioni del franchise più apprezzate dalla critica.

Oltre al coinvolgimento di Gunn, questa accoglienza positiva ha probabilmente giocato un fattore chiave nella continuazione della serie Peacemaker e nella decisione di mantenere intatta la maggior parte del cast principale.

- Pubblicità -