Robert Pattinson ritornerà come Batman nella serie tv The Penguin 

Arrivano ottime notizie per coloro che sperano in un'apparizione del Batman di Robert Pattinson nella prossima serie Penguin di HBO MaxPenguin , lo spin-off di HBO Max incentrato sulla versione di Colin Farrell del classico cattivo della DC Comics Oswald Cobblepot, si svolgerà molto presto dopo gli eventi di The Batman di Matt Reeves, stabilendo "Oz" come il grande cattivo di Gotham City in vista dell'imminente Continuazione. Quando la serie è stata annunciata per la prima volta, ci è stato detto che un'apparizione dello stesso Batman era improbabile, ma sembra che i piani siano cambiati.

Robert Pattinson protagonista The Batman

The Penguin, l’annunciata serie spin-off di HBO Max incentrato sulla versione di Colin Farrell del classico cattivo della DC Comics Oswald Cobblepot, come abbiamo appreso qualche tempo fa riprenderà subito dopo gli eventi di The Batman di Matt Reeves, mostrando l’ascesa di “Oz” come il grande cattivo di Gotham City in vista dell’imminente sequel.

Quando la serie è stata annunciata per la prima volta, ci è stato detto che un’apparizione dello stesso Batman era improbabile, ma sembra che i piani adesso siano cambiati. Secondo  quanto affermato da  Jeff Sneider nel podcast Hot Mic, Robert Pattinson riprenderà il ruolo di Bruce Wayne/Batman per lo show. Probabilmente non sarà una parte da protagonista ma solo una sorta di guest star (in effetti, riteniamo che potrebbe apparire solo in un singolo episodio), ma, se confermato, questa è una mossa molto intelligente.

Una storia incentrata sul pinguino potrebbe funzionare senza il pipistrello, ma ha senso solo che Caped Crusader faccia almeno un’apparizione per tenere d’occhio Oz e impostare la loro dinamica per The  Batman Parte 2 recentemente annunciato. The Penguin (titolo provvisorio) sarà interpretato anche da Cristin Milioti, Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo e Deirdre O’Connell. Si ritiene che Millioti interpreti Sofia Falcone, ma non abbiamo ancora dettagli sugli altri ruoli. Lo spettacolo sarà composto da 8 episodi. Non è stata fissata alcuna data per la premiere, ma il sequel di The Batman è previsto per il 3 ottobre 2025, e la serie dovrebbe uscire prima del film.

- Pubblicità -