Rousey vs Carano: Netflix inaugura la sua programmazione di MMA

-

Most Valuable Promotions (MVP) e Netflix annunciano un epico incontro di MMA, che vedrà come evento principale il ritorno dell’ex campionessa e medaglia olimpica Ronda Rousey (12-2, 9 sottomissioni, 3 KO) contro la pioniera degli sport da combattimento Gina Carano (7-1, 1 sottomissione, 3 KO) in un match nei pesi piuma (145 libbre).

L’incontro si svolgerà ufficialmente seguendo il regolamento unificato delle MMA e si disputerà su cinque round da 5 minuti ciascuno, con guantini da 4 once, all’interno di una gabbia esagonale. L’evento si terrà sabato 16 maggio presso l’Intuit Dome di Los Angeles, e sarà trasmesso in diretta streaming globale solo su Netflix, senza costi aggiuntivi per i suoi oltre 300 milioni di abbonati. Gli altri incontri in programma saranno annunciati prossimamente.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice e Direttore Responsabile di Cinefilos.it dal 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -