Sitcom fondamentale degli anni 2000, Scrubs ha riscosso grande successo durante la sua messa in onda, conclusasi nel marzo 2010 dopo nove stagioni. Il cast era composto da attori già affermati come John C. McGinley e giovani star come Zach Braff e la serie ha ricevuto il plauso della critica durante le prime stagioni per l’umorismo irriverente, il peso drammatico e le interpretazioni dei protagonisti. Da quando è stato annunciato il revival di Scrubs, ci sono state trattative con il cast originale, con diversi membri principali che hanno accettato di tornare, e ora è stata confermata un’altra aggiunta.
Secondo Deadline, Judy Reyes, che ha interpretato l’infermiera Carla Espinosa per otto stagioni della sitcom di successo, tornerà nel reboot, riunendosi ai colleghi Zach Braff, Donald Faison e Sarah Chalke, che torneranno rispettivamente nei panni di John “JD” Dorian, Chris Turk ed Elliot Reid. Si potrebbe obiettare che Scrubs non è una serie che merita un reboot, e che la serie originale era molto legata al suo tempo.
Tuttavia, se deve essere ripresa, avere il maggior numero possibile di membri del cast originale a bordo giocherà probabilmente un ruolo importante nel renderla il più buona possibile. Il ritorno di Reyes significa dunque che un altro membro del cast principale ha accettato di tornare, il che suggerisce che le sceneggiature potrebbero essere piuttosto valide. Riunire JD, Elliot, Carla e Turk regalerà agli spettatori una dose di nostalgia e metterà in risalto l’intesa tra i protagonisti, che è sempre stata un punto di forza della serie.