Something Is Killing The Children: gli autori di Dark al lavoro sulla serie con Netflix e Boom! Studio

Something Is Killing The Children

Cinque anni dopo che Netflix ha firmato il suo primo contratto per una serie europea con i creatori di Dark, Baran bo Odar e Jantje Friese, lo studio ha rinnovato la collaborazione con il duo con un patto a otto cifre che coinvolge anche un pezzetto di Italia con Something Is Killing The Children.

 

Gli scrittori-creatori tedeschi, che di recente hanno realizzato il dramma giallo ad alto budget 1899 per lo streamer, chiuso dopo una stagione, stanno ora rivolgendo la loro attenzione all’adattamento di Something Is Killing The Children, il fumetto edito da Boom! Studios! che parteciperà alla produzione.

Ecco la sinossi completa del fumetto: “Quando i bambini di Archer’s Peak iniziano a scomparire, tutto sembra senza speranza. La maggior parte dei bambini non torna mai, ma quelli che lo fanno hanno storie terribili, storie impossibili di creature terrificanti che vivono nell’ombra. La loro unica speranza di trovare ed eliminare la minaccia è l’arrivo di un misterioso sconosciuto, uno che crede ai bambini e pretende di vedere ciò che loro possono vedere. Si chiama Erica Slaughter. Uccide mostri.“

Pubblicato da Boom! Studios e co-creato dallo sceneggiatore DC Comics James Tynion (Batman) e il nostro Werther Dell’Edera, Something Is Killing The Children è una delle serie a fumetti originali in lingua inglese di maggior successo degli ultimi cinque anni, ha venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo e ha vinto numerosi Eisner Awards, incluso l’Eisner Award 2022 per la migliore serie continua.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -