Succession 4x10 Sarah Snook

Il finale della serie Succession è andato in onda durante il fine settimana, e per celebrare la serie, le star Brian Cox e Sarah Snook hanno rivolto i loro pensieri e postato delle riflessioni sui social media per ripensare al tempo trascorso nella serie. In un post su Instagram, Brian Cox (che ha interpretato Logan Roy nella serie) ha elogiato lo spettacolo, definendolo “la più grande esperienza lavorativa di sempre“. Cox ha continuato dicendo che l’armonia tra la troupe e il cast è stata “davvero sorprendente“.

 

“Era sulla buona strada per diventare una grande serie, ma l’amore e l’impegno della troupe, del cast e degli sceneggiatori l’hanno resa memorabile“, si legge nel messaggio di Cox. “Vorrei ringraziare tutti noi che abbiamo lavorato e creato questo spettacolo dal profondo del mio cuore. Sempre tuo Brian Cox”. Anche Snook, che interpretava Siobhan “Shiv” Roy, ha pubblicato su Instagram per riflettere sul suo tempo nella serie. Snook ha detto che sarebbe stato difficile esprimere ciò che lo spettacolo significava per lei, prima di notare quanto fosse orgogliosa della “stagione di duro lavoro di tutti”.

È difficile esprimere ciò che questo spettacolo ha significato per me. I posti in cui devo andare, l’immenso talento con cui ho avuto modo di lavorare… mi spezza il cuore che sia tutto finito“, ha detto Snook. “Ma il mio cuore doveva essere così pieno di tutti i ricordi, i bei momenti, le sfide e i trionfi, per potersi spezzare del tutto… quindi questo mi rende grato. Avere avuto la fortuna di unirsi a questa folle avventura di uno spettacolo sarà un punto culminante della carriera, che senza dubbio sarà difficile da superare. Sono così, così orgoglioso e umiliato dal duro lavoro di tutti, stagione dopo stagione: tutti abbiamo alzato l’asticella l’uno per l’altro, poi l’abbiamo superato ed eccelso, in ogni reparto. Le amicizie, le sceneggiature, i luoghi, le battute, le prime mattine, i cambiamenti dell’ultimo minuto, tutti gli alti e bassi: mi mancherà tutto“, ha continuato Snook. “Le persone di questo spettacolo sono un gruppo di talento e sono orgoglioso di aver lavorato al loro fianco, sono le persone che mi mancheranno di più. Ho appena visto l’episodio finale dell’ultima stagione di qualcosa che ha cambiato la mia vita. E ora, la mia vita è cambiata di nuovo. Grazie per tutto l’amore e il supporto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Snook (@sarah_snook)

- Pubblicità -