Succession 4×10, la spiegazione del finale: chi è il nuovo CEO?

Un intrigato ma soddisfacente epilogo per la serie HBO

Succession 4x10 Jeremy Strong, Sarah Snook, Kieran Culkin

Succession si è ufficialmente conclusa, dando tutti i suoi personaggi e le sue storyline principali una fine coerente. Succession 4×10 è stato oggetto di molte speculazioni, con i fan che hanno discusso sulla classifica del potere alla Waystar Royco e su quale fratello Roy finirà per succedere a Logan Roy come amministratore delegato della società. Fortunatamente, tutte queste domande e altre ancora hanno trovato risposta, con Succession 4×10 che ha finalmente rivelato il vero significato dell’amato show della HBO.

La quarta stagione di Succession ha chiuso la sua corsa. La trama principale incentrata sui tentativi dell’amministratore delegato della GoJo Lukas Matsson di acquistare la Waystar Royco e sui successivi tentativi dei fratelli Roy di impedirlo è stata portata a termine. Nel finale della quarta stagione di Succession sarebbe potuto accadere di tutto, e la serie ha trovato il modo di risolvere ogni possibilità nel modo perfetto. Dopo la recensione ecco la spiegazione del finale di Succession 4×10.

8Perché Lukas ha scelto Tom come nuovo CEO della Waystar

Succession 4x10 Alexander Skarsgård, Kieran Culkin
 

Con un colpo di scena a sorpresa in Succession 4×10 Tom è stato scelto da Lukas Matsson come nuovo amministratore delegato della divisione americana di Waystar Royco. Matsson aveva inizialmente scelto Shiv, ma ha deciso di scartarla dopo che la sua utilità si è esaurita a causa delle nuove conoscenze politiche di Matsson.

La motivazione principale di recensione , tuttavia, è stata una vignetta politica che ritraeva Shiv e Matsson come due marionette con la prima che controllava il secondo. Questo ha portato Matsson a scegliere qualcuno di più mite e malleabile: Tom Wambsgans. Il test finale di Matsson per Tom consisteva nel dirgli in faccia che voleva fare sesso con sua moglie. La reazione di Tom lo ha convito a sceglierlo.

Indietro