Suits: Patrick J. Adams e Gabriel Macht parlano della serie sequel, sono pronti a “vestirsi di nuovo”.

-

Suits non va in onda da quattro anni, ma il fandom rimane più forte che mai. I membri del cast Patrick J. Adams e Gabriel Macht si sono riuniti all’81esima edizione dei Golden Globes sul red carpet di domenica sera; in seguito sono stati raggiunti sul palco per presentare insieme a Gina Torres e Sarah Rafferty.

Parlando con ET in occasione del pre-show dei Golden Globes presentato da Variety, Patrick J. Adams e Gabriel Macht hanno commentato il grande successo che la serie ha avuto recentemente su Netflix. Il duo ha interpretato Mike Ross e Harvey Specter nell’amato legal drama.

È una cosa incredibile“, ha detto Macht. “Abbiamo avuto un grande successo quando la serie era in onda. In tutto il mondo c’era gente che lo scaricava, lo piratava, lo scaricava. A un certo punto, Netflix è arrivata e ha detto: ‘Perché non lo mettiamo in onda’. E ha ricevuto un’attenzione incredibile. E ne siamo molto grati“.

Il duo ha anche parlato del recente annuncio che è in lavorazione uno spin.off di “Suits” ambientato a Los Angeles. “Penso che sia tutto nelle fasi iniziali“, ha detto Adams. “È uno show nell’universo di ‘Suits’, come un ‘Suits L.A.’ Comunque, il nostro impavido showrunner Aaron [Korsh] ci sta lavorando. Se mi chiamassero, sarei pronto a vestirmi di nuovo. Ho amato lo show, ho amato il personaggio e ho amato lavorare con tutte queste persone“.

Quando si è parlato di un possibile ritorno di Meghan Markle nello spin.off, Adams ha accettato la possibilità: “Certo, Mike e Rachel a Seattle devono venire a Los Angeles a sistemare alcune cose“.

Il legal drama prodotto da UCP è andato in onda su USA Network per nove stagioni dal 2011 al 2019. Sebbene abbia avuto successo durante la sua prima stagione, “Suits” è rientrato nella conversazione quest’anno quando ha debuttato nuovamente in streaming su Netflix. Ha raggiunto la vetta delle classifiche per diverse settimane e ha battuto il record del maggior numero di apparizioni al numero 1 nella classifica Streaming Top 10 di Nielsen.

La serie SUITS

Il cast di Suits comprendeva anche Rick Hoffman, Meghan Markle, Amanda Schull, Dulé Hill e Katherine Heigl. A novembre, la Markle ha parlato in esclusiva a Variety della recente popolarità dello show, che ha superato i 45 miliardi di minuti di streaming su Netflix e Peacock messi insieme.

Non è incredibile?“, ha detto durante il nostro evento annuale Power of Women. “È stato bello lavorarci, con un cast e una troupe davvero fantastici. Ci siamo divertiti molto. Ci ho lavorato per sette stagioni, quindi un bel po’. Ma al giorno d’oggi è difficile trovare uno show di cui si possano guardare così tanti episodi, quindi questo potrebbe avere a che fare con la cosa. Ma i buoni show sono eterni“.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -