Superman & Lois – stagione 4, il cast anticipa che il finale sarà “molto emotivo e …”

-

Aspettatevi una conclusione molto emozionante per la quarta stagione di Superman & Lois: le star della DC hanno anticipato l’imminente finale della serie. L’Arrowverse si concluderà ufficialmente quest’autunno, dato che la quarta stagione di Superman & Lois è l’ultima serie rimasta del franchise televisivo DC di Greg Berlanti. In programma lunedì 7 ottobre, la quarta stagione di Superman & Lois ha solo 10 episodi per concludere la storia, il che la rende la stagione più breve della serie.

In una nuova intervista con Entertainment Weekly, Tyler Hoechlin, Elizabeth Tulloch e lo showrunner Brent Fletcher hanno parlato della quarta stagione di Superman & Lois, anticipando anche la conclusione della serie. Pur essendo tutti dispiaciuti di vedere la serie terminare dopo solo quattro stagioni, il trio ha promesso un finale di serie estremamente emozionante e sorprendente, dichiarando quanto segue:

Tyler Hoechlin: Non conoscevo ancora il finale vero e proprio finché non ci siamo avvicinati. Avevamo discusso dei potenziali finali nel corso delle varie stagioni, di quello che pensavamo sarebbe stato bello, e anche fino a circa metà stagione mi chiedevo quale direzione avrebbero preso. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro per dire qualcosa di toccante,

Brent Fletcher: Non credo che la gente penserà che stiamo concludendo lo show nel modo in cui lo stiamo facendo. Quando finirà e i titoli di coda arriveranno, rimarranno sorpresi.

Elizabeth Tulloch: [È] un episodio molto emozionante. Ci sarà una chiusura e tutti piangeranno nell’episodio finale della serie. Io l’ho fatto.

Che cosa significa per la quarta stagione di Superman & Lois?

Un aspetto fondamentale da ricordare di Superman & Lois fin dalla sua nascita è come il team creativo abbia sempre sfidato le aspettative di una serie basata sull’Uomo d’Acciaio e Lois Lane. Con questo show incentrato su Clark e Lois molto più avanti nella loro vita, compresi i genitori di ragazzi adolescenti, Superman & Lois ha sempre avuto la libertà di giocare con la mitologia aggiungendovi i propri strati. Ecco perché i commenti di Fletcher sul fatto di dare al pubblico un finale di serie “sorprendente” non sono affatto uno shock, il che potrebbe significare diverse cose per la fine di Superman & Lois.

Anche se si tratta di una semplice teoria, non sarebbe uno shock se la storia della quarta stagione di Superman & Lois si concludesse con la decisione di Clark di abbandonare il ruolo di Uomo del Domani e magari lasciare che Jordan Kent inizi a raccogliere la sua eredità. Da quando ha ottenuto i suoi poteri, Superman & Lois ha fatto di tutto per far sì che Jordan diventasse un eroe e imparasse da suo padre. Avrebbe perfettamente senso se il finale di Superman & Lois vedesse Clark diventare essenzialmente un mentore per Jordan come nuovo Superman del mondo e iniziare lentamente il suo pensionamento, da cui il commento di Fletcher: “Non credo che la gente penserà che stiamo concludendo lo show nel modo in cui lo stiamo facendo”.

Con solo una manciata di episodi per la stagione finale, il tempo ci dirà come il pubblico risponderà al finale della serie Superman & Lois. Sebbene non sia ancora stata fissata una data, la quarta stagione di Superman & Lois si concluderà probabilmente a novembre o dicembre. Per il momento, il pubblico della DC può attendere la première della quarta stagione di Superman & Lois, della durata di due ore, che si terrà su tra meno di un mese.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -