Taylor Sheridan parla del seguito di Yellowstone con Matthew McConaughey

Yellowstone 5 Beth e Rip

Dopo essersi aperto sull’abbandono della serie da parte del suo protagonista Kevin Costner, il creatore Taylor Sheridan ha fornito un aggiornamento sul presunto spin-off di Yellowstone che vedrà protagonista l’attore Matthew McConaughey. Il creatore ha rivelato che il team dietro lo spettacolo ha avuto già diversi colloqui con l’attore.

 

Parlando con The Hollywood Reporter in una recente intervista ad ampio raggio, Sheridan ha riconosciuto l’esistenza della presunta serie spin-off, che si dice sia “un nuovo capitolo” nel franchise in corso. Sheridan ha definito l’attore “una scelta naturale” e ha detto che McConaughey ha apprezzato molto Yellowstone dopo averlo visto.

Taylor Sheridan ha parlato con Matthew McConaughey dello spin-off Yellowstone

Sembra una scelta naturale“, ha detto Sheridan. “Abbiamo avuto alcune conversazioni nel corso degli anni e abbiamo sputato alcune idee. Poi ha iniziato a guardare Yellowstone e ha risposto. Era tipo, ‘Voglio farlo.’ E con “quello” intendeva tuffarsi in un mondo grezzo che si scontra con il mondo moderno. E poi ho detto: “Amico, possiamo farlo“. 

All’inizio di quest’anno, THR  ha confermato che McConaughey era in trattative per dirigere uno  spin-off di Yellowstone. Ciò ha fatto seguito alla notizia che la serie principale potrebbe finire prima del previsto, grazie ai disaccordi sul programma delle riprese della star della serie Kevin Costner (tramite Deadline).

Yellowstone si conclude con la stagione 5

Dopo la scioccante notizia dell’uscita di Kevin Costner, Paramount Network ha annunciato che Yellowstone terminerà la sua corsa dopo la quinta stagione, attualmente in sviluppo con la seconda e ultima parte della quinta stagione. Attualmente è stato annunciato uno spin-off di Yellowstone guidato da Matthew McConaughey che è in lavorazione.

“La serie racconta la famiglia Dutton, guidata da John Dutton, che controlla il più grande ranch contiguo negli Stati Uniti”, si legge nella sinossi. “Tra alleanze mutevoli, omicidi irrisolti, ferite aperte e rispetto meritato – il ranch è in costante conflitto con quelli con cui confina – una città in espansione, una riserva indiana e il primo parco nazionale d’America”.

Yellowstone è stato creato da Taylor Sheridan e John Linson. Nel cast  oltre al protagonista, troviamo Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards, Ian Bohen, Finn Little, Ryan Bingham, Gil Birmingham, Jen Landon e Kathryn Kelly. “La serie racconta la famiglia Dutton, guidata da John Dutton, che controlla il più grande ranch contiguo negli Stati Uniti“, si legge nella sinossi. “Tra alleanze mutevoli, omicidi irrisolti, ferite aperte e rispetto meritato – il ranch è in costante conflitto con quelli con cui confina – una città in espansione, una riserva indiana e il primo parco nazionale d’America“.

- Pubblicità -