Ted Lasso: via libera per la quarta stagione con il ritorno dei membri del cast

-

Ted Lasso si avvia verso il via libera alla quarta stagione, come confermato da Variety.

La Warner Bros. Television ha acquisito le opzioni sui membri del cast originale Hannah Waddingham, Brett Goldstein e Jeremy Swift. Si ritiene che Jason Sudeikis sia coinvolto nel revival in qualità di produttore esecutivo. La Warner Bros. TV ha rifiutato di commentare.

Waddingham, Goldstein e Swift sono noti al momento perché sono membri di Equity nel Regno Unito e hanno accordi diversi rispetto al cast SAG-AFTRA degli Stati Uniti. Le trattative si svolgeranno successivamente.

Si parla di un revival di “Ted Lasso” da quando la serie è terminata. A gennaio, l’amministratore delegato della Warner Bros. TV Channing Dungey aveva ventilato a Variety la possibilità che la serie continuasse dopo il finale della terza stagione, andato in onda l’anno scorso.

Voglio dire, avete visto il finale, c’è una piccola porta che potrebbe essere riaperta se necessario“, ha detto Dungey. “Non metterei ancora il punto alla fine della frase. C’è ancora molto amore per ‘Ted Lasso’. E credo che ci sia ancora molto entusiasmo da parte di Apple per ‘Ted Lasso’. Se dovesse presentarsi l’opportunità, saremmo entusiasti di tornare a produrre altri ….. Ci sono sempre conversazioni in corso, ma niente di ufficiale“.

Ted Lasso” segue Sudeikis nel ruolo del protagonista, un piccolo allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Nel cast anche Waddingham, Goldstein, Swift, Brendan Hunt, Juno Temple e Phil Dunster.

La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Hunt e Joe Kelly e si basa sul format e sui personaggi preesistenti di NBC Sports.i

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -