The Acolyte: La Seguace, il trailer della nuova serie di Star Wars

La serie originale live action targata Lucasfilm debutterà il 5 giugno con i primi due episodi su Disney+ in Italia

Dopo il primo poster, ecco ora arrivare il primo trailer della nuova serie di Star Wars, The Acolyte: La Seguace, che debutterà sulla piattaforma Disney+ a partire dal 4 giugno. Nel trailer ritroviamo il periodo della Repubblica, durante il quale la pace sembra regnare incontrastata. Ma forze oscure si agitano nell’ombra e gli Jedi si trovano ben presto a confrontarsi con una nuova minaccia.

 

Il trailer che introduce il titolo italiano The Acolyte: La Seguace anticipa infatti la presenza di un Sith apparentemente così potente da rappresentare una serie minaccia per un intero gruppo di Jedi. La sua identità non è stata per ora svelata, ma dato che la serie si svolge circa cento anni prima di La minaccia fantasma, dovrebbe trattarsi di un personaggio inedito.

Iscriviti a Disney+ per guardare The Acolyte e le più belle storie di Star Wars e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

The Acolyte: La Seguace: la trama e il cast della serie

The Acolyte: La Seguace è interpretata da Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Joonas Suotamo e Carrie-Anne Moss.

La sinossi ufficiale recita: “Un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Stenberg). Mentre emergono altri indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che tutto non è ciò che sembra“. La serie è ambientata durante l’era dell’Alta Repubblica della linea temporale di Star Wars, ovvero prima degli eventi dei film di Star Wars.

Leslye Headland è la creatrice della serie The Acolyte: La Seguace, basata su Star Wars di George Lucas, e ne è produttrice esecutiva insieme a Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef. Charmaine DeGraté e Kor Adana sono i produttori esecutivi. Rayne Roberts, Damian Anderson, Eileen Shim e Rob Bredow sono i produttori.

Headland ha diretto anche i primi episodi (episodi 101 e 102). I registi Kogonada (episodi 103 e 107), Alex Garcia Lopez (episodi 104 e 105) e Hanelle Culpepper (episodi 106 e 108) completano la regia della serie. Il pluripremiato compositore Michael Abels, noto per il suo lavoro in Scappa – Get Out e Us, ha firmato la colonna sonora di The Acolyte: La Seguace.

- Pubblicità -