The Bear 3: svelata la data di uscita della terza stagione

The Bear 3 Jeremy Allen White Ebon Moss-Bachrach

I fan di The Bear non dovranno aspettare a lungo per la terza stagione: FX ha infatti confermato la data di uscita di The Bear 3, la terza stagione di The Bear.

Durante una recente presentazione al press tour invernale 2023 della Television Critics Association (via Variety), il presidente John Landgraf ha confermato che la terza stagione di The Bear tornerà nel giugno 2024, il che significa che i fan non dovranno aspettare a lungo per tornare nella cucina del dramma di successo di Hulu.

La notizia di un’uscita a giugno non è troppo sorprendente, considerando che sia la prima che la seconda stagione di The Bear hanno debuttato rispettivamente a fine giugno del 2022 e del 2023. Tuttavia, a causa degli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA, molti fan credevano che ci sarebbe stato una sorta di ritardo, ma sembra che non sia così.

Chi è coinvolto in The Bear?

The Bear è prodotto da Christopher Storer, Joanna Calo, Hiro Murai, Nate Matteson e Josh Senior. La commedia drammatica è interpretata da Jeremy Allen White, Edebiri, Moss-Bachrach, Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Edwin Lee Gibson e Matty Matheson. La seconda stagione ha inoltre introdotto nuovi personaggi interpretati da una schiera di ospiti all-star, tra cui Jamie Lee Curtis, Sarah Paulson, Will Poulter, Olivia Colman, John Mulaney, Molly Gordon e Bob Odenkirk.

L’ultima stagione ha seguito Carmen ‘Carmy’ Berzatto, Sydney Adamu e Richard ‘Richie’ Jerimovich mentre lavoravano per trasformare il loro lugubre locale di panini in un posto di livello superiore“, si legge nella logline. “Mentre riducono il ristorante all’osso, la squadra intraprende un viaggio di trasformazione, ognuno costretto a confrontarsi con il passato e a fare i conti con chi vuole essere in futuro“.

- Pubblicità -