The Boys 4: nuovo look dalle foto dal set

The Boys serie tv 2019

Sono attualmente in corso le riprese della quarta stagione di The Boys e alcune foto rivelatrici dal set di Toronto sono state condivise online. Di recente abbiamo dato un’occhiata ufficiale a Susan Heyward di Orange Is the New Black e all’attrice Valorie Curry di The Following nei panni rispettivamente delle nuove Supes Sister Sage e Firecracker, ed entrambi i personaggi possono essere visti qui partecipare a una sorta di manifestazione insieme a Homelander e altri membri dei Sette.Ciò sembrerebbe confermare che, come la maggior parte degli altri Supes, questi due non saranno particolarmente eroici.

 

Spoiler avanti!

È interessante notare che le foto rivelano anche il ritorno di Black Noir, che è stato ucciso da Homelander nel finale della terza stagione. Lo showrunner Eric Kripke ha già confermato che Noir è definitivamente morto, quindi dobbiamo presumere che si tratti di qualcun altro nella tuta.

Cosa sappiamo su The Boys 4?

I dettagli della trama della quarta stagione di The Boys sono un mistero per ora, ma sappiamo che l’ex di The Walking Dead Jeffrey Dean Morgan si unirà alla mischia in un ruolo sconosciuto. Abbiamo anche appreso che Cameron Crovertti (Ryan) è stato nominato regular della serie, il che non sorprende dopo il sinistro scatto finale della terza stagione.

Durante una recente intervista con Collider , Kripke ha confermato che Ryan sarà il punto focale della quarta stagione di The Boys. “Andando avanti, Ryan è una parte davvero importante. Sia Butcher che Homelander hanno ottime ragioni per litigare per Ryan perché la posta in gioco non potrebbe essere più alta. Se Ryan segue la strada di Homelander e poi ci sono due Homelander nel mondo, allora è tutto un incubo per il pianeta. Se Butcher riesce a portare Ryan alla luce, allora questa è probabilmente l’arma migliore che hanno contro Homelander. È sempre stato uno show sulla famiglia, e gran parte della terza stagione riguardava i padri, quindi penso che renda sento che la stagione 4 parla di figli”.

Ryan sembra già aver scelto “la via di Homelander”, ma ciò non significa che sia al di là del salvataggio. Butcher ha commesso un grave errore respingendo il giovane facilmente influenzabile nella falsa convinzione che sarebbe stato più al sicuro senza una figura paterna così fatalista nella sua vita, ma questo si è completamente ritorto contro quando Victoria Neuman ha dato a Homelander la posizione di suo figlio.

- Pubblicità -