The Boys 4, scelta l’attrice che interpreterà la madre di Hughie

the boys 4

The Boys 4 ha scelto la madre assente di Hughie per la prossima stagione di The Boys. The Boys, in onda su Prime Video dal 2019, è basata sugli omonimi personaggi di Wildstorm e Dynamite, un gruppo di civili vigilanti determinati a sconfiggere il gruppo corrotto di supereroi noto come The Seven. Uno dei membri del gruppo è Hughie Campbell (Jack Quaid), che si è unito al gruppo dopo che l’eroe A-Train (Jessie T. Usher) ha ucciso la sua ragazza. Mentre lo show ha precedentemente presentato Simon Pegg come il padre di Hughie, non è stato rivelato fino alla seconda stagione che sua madre lo ha abbandonato quando era un bambino.

 

Cosa sappiamo su The Boys 4?

I dettagli della trama della quarta stagione di The Boys sono un mistero per ora, ma sappiamo che l’ex di The Walking Dead Jeffrey Dean Morgan si unirà alla mischia in un ruolo sconosciuto. Abbiamo anche appreso che Cameron Crovertti (Ryan) è stato nominato regular della serie, il che non sorprende dopo il sinistro scatto finale della terza stagione.

Durante una recente intervista con Collider , Kripke ha confermato che Ryan sarà il punto focale della quarta stagione. “Andando avanti, Ryan è una parte davvero importante. Sia Butcher che Homelander hanno ottime ragioni per litigare per Ryan perché la posta in gioco non potrebbe essere più alta. Se Ryan segue la strada di Homelander e poi ci sono due Homelander nel mondo, allora è tutto un incubo per il pianeta. Se Butcher riesce a portare Ryan alla luce, allora questa è probabilmente l’arma migliore che hanno contro Homelander. È sempre stato uno show sulla famiglia, e gran parte della terza stagione riguardava i padri, quindi penso che renda sento che la stagione 4 parla di figli”.

Ryan sembra già aver scelto “la via di Homelander”, ma ciò non significa che sia al di là del salvataggio. Butcher ha commesso un grave errore respingendo il giovane facilmente influenzabile nella falsa convinzione che sarebbe stato più al sicuro senza una figura paterna così fatalista nella sua vita, ma questo si è completamente ritorto contro quando Victoria Neuman ha dato a Homelander la posizione di suo figlio.

Per Entertainment Weekly, la madre di Hughie Campbell è stata ufficialmente scelta per l’imminente stagione 4 di The Boys. In un annuncio che includeva anche il fatto che Rob Benedict di Supernatural e Elliot Knight di Animal Kingdom si sarebbero uniti al cast, è stato rivelato che il ruolo della madre di Hughie è andato ufficialmente a Rosemarie DeWitt. Tutti e tre gli attori si sono uniti al cast mentre le riprese della nuova stagione continuano a Toronto.

- Pubblicità -