The Flash 9: Dreamer fa visita a Iris nel nuovo promo del settimo episodio

Il settimo episodio della nona stagione di The Flash andrà in onda la prossima settimana, ma la popolare serie TV DC tornerà il 29 marzo con una guest star molto speciale mentre Dreamer fa visita a Central City, avendo bisogno dell'aiuto di Iris per uscire da un sogno febbrile.

The Flash 9

L’episodio della scorsa settimana di The Flash è stato molto leggero per Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton), che stavano festeggiando le loro recenti notizie della gravidanza, quindi, lo show ha spostato i riflettori sui principali attori di supporto della storia come Cecile (Danielle Nicolet) e Allegra (Kayla Compton), che si trovano nel bel mezzo di un mistero tutto da decifrare.

 

L’episodio ha riportato in vita la cattiva della quarta stagione Becky Sharpe (Sugar Lyn Beard), che è stata resuscitata a causa degli eventi di Crisis on Infinite Earths, e ha visto i suoi poteri portafortuna trasformarsi in qualcosa da temere. Con Cecile e Allegra a lavoro sul caso, la coppia riesce a trovare il vero colpevole e cancellare il nome di Becky.

Altrove, Chester (Brandon McKnight) e Mark (Jon Cor) hanno continuato ad aiutare Khione (Danielle Panabaker) a comprendere i suoi poteri e determinare di cosa è veramente capace. Tuttavia, quando eseguono alcuni test, scoprono che non è un metaumano ma in realtà qualcosa di molto di più.

Il settimo episodio di The Flash  tornerà nelle prossime settimane e quando ciò accadrà il Team Flash vedrà un altro volto familiare di ritorno mentre Dreamer (Nicole Maines) farà visita a Iris, per chiederle il suo aiuto! Di seguito trama e nuovo promo per l’episodio sette, intitolato “Wildest Dreams”:

La trama dell’episodio

Nel settimo episodio di The Flash Iris (Candice Patton) riceve la visita di Nia Nal (guest star Nicole Maines), poiché ha bisogno dell’aiuto di Iris. Quando Iris e Nia cadono in un sogno concitato ed esplorano diverse possibilità per le loro vite, Barry (Grant Gustin), Chester (Brandon McKnight), Allegra (Kayla Compton) e Cecile (Danielle Nicolet) cercano disperatamente di aiutarli. Nel frattempo, Mark (Jon Cor) intrattiene Khione (Danielle Panabaker) ma hanno idee molto diverse su cosa sia divertente, provocando in Khione la sensazione che Mark stia cercando di darle qualcosa di diverso da quello che si aspetta. Jesse Warn ha diretto l’episodio scritto da Kristen Kim e Jeff Hersh Carson (#907).

 

 

- Pubblicità -