The Flash 9: grandi novità nel promo del sesto episodio

The Flash 9
The Flash — “The Good, The Bad and The Lucky” — Image Number: FLAS9_0057r — Pictured (L-R): Grant Gustin as Barry Allen and Candice Patton as Iris West-Allen — Photo: Katie Yu/The CW — © 2022 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Si intitolerà “The Good, The Bad and The Lucky“, il sesto episodio di The Flash 9, l’attesa nona stagione della serie tv The CW attualmente in onda. Oggi il network ha diffuso il promo dell’episodio. L’episodio cinque andato in onda ieri negli USA, non ha soltanto concluso la storia di Batwoman, ma ha messo le base di quella che potrebbe essere la conclusione della serie di The Flash, poiché Barry (Grant Gustin) e il team hanno appreso che Iris (Candice Patton) è in dolce attesa, il che significa che è tempo per la coppia West-Allen per iniziare a pianificare l’arrivo della piccola Nora.

 

Prima di quella grande rivelazione, Scarlet Speedster ha dovuto affrontare Red Death (Javicia Leslie) e Grodd, che alla fine è riuscito a sconfiggere con l’aiuto del ritorno del vero Ryan Wilder (Javicia Leslie). Con entrambi i cattivi fuori di gioco, era ormai tempo per festeggiare la vittoria. La prossima settimana, mentre Barry e Iris iniziano a pianificare il futuro, il resto del team si concentrerà su una migliore comprensione delle capacità di Khione (Danielle Panabaker). Nel frattempo, Cecile (Danielle Nicolet) lavora con Allegra (Kayla Compton) su un nuovo caso molto insolito.

La trama dell’episodio 6 di The Flash 9

“Il buono, il cattivo e il fortunato” – Nel sesto episodio mentre Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) si preparano per la loro nuova vita, la fortuna cambia per quelli di Central City. Cecile (Danielle Nicolet) affronta un caso con l’aiuto di Allegra (Kayla Compton), mentre le loro vite e quelle degli abitanti della città vengono alterate da una serie di sfortunati eventi. Nel frattempo, Chester (Brandon McKnight) e il team lavorano con Khione (Danielle Panabaker) per scoprire le sue capacità. Chad Lowe ha diretto l’episodio scritto da Thomas Pound e Jess Carson (#906).

- Pubblicità -