Dopo il debutto della prima foto oggi arriva la sinossi ufficiale del crossover tra The Flash e Arrow. Come accaduto già l’anno scorso ci saranno due puntate in entrambi gli show, la prima in The Flash si intitolata Legends of Today:
The Flash 2×07: foto promozionali dall’episodio “Gorilla Warfare”
“Nel suo secondo grande evento crossover con Freccia Vandal Savage (guest star Casper Crump) arriva a Central City e mette gli occhi sul Kendra Saunders (guest star Ciara Renée). Dopo che Vandal attacca Kenda e Cisco , i due si rivolgono a Barry per chiedere aiuto. Rendendosi conto di quanto sia pericoloso Barry cerca l’aiuto dell’amico Oliver e porta Kendra a Star City per nasconderla fino a che non riuscirà a capire come sconfiggere Savage. Tuttavia le cose precipitano quando un uomo con le ali AKA Hawkman (guest star Falk Hentschel) si presenta e vola via con Kendra. Nel frattempo Harrison sta sviluppando un siero per rendere Barry più veloce e chiede a Jay di provarlo.”
In Arrow invece l’episodio si intitolerà “Legends of Yesterday”:
Arrow 4×07: foto dall’episodio “Brotherhood” con Stephen Amell
“Oliver e Barry Allen prendono Kendra Saunders e Carter Hall per tenerli nascosti da Vandal Savage. Malcolm organizza un incontro tra Vandal e The Flash/Arrow, ma la cosa non va come previsto. Nel frattempo Felicity, Thea, Diggle e Laurel lavoro con il Team Flash su un’arma abbastanza potente per distruggere Vandal Savage.