The Gentlemen: Theo James nel teaser trailer della serie spin-off di Netflix

The Gentlemen serie netflix
Credit Netflix

Netflix ha finalmente pubblicato il teaser trailer di The Gentlemen, il prossimo adattamento in serie del film The Gentlemen poliziesco di Guy Ritchie del 2020.

Il video presenta la star di The White Lotus, Theo James, nel ruolo di un erede britannico che scopre il coinvolgimento della sua famiglia in una delle più grandi piantagioni di cannabis d’Europa. Il teaser offre anche un assaggio di alcune sequenze violente e ricche di azione dello spin-off. Il debutto è previsto per marzo 2024.

Chi c’è il cast della serie The Gentlemen?

La serie The Gentlemen è creata, scritta e prodotta esecutivamente da Guy Ritchie, che ha anche diretto i primi due episodi. A James si aggiungono Ray Winstone, Kaya Scodelario, Daniel Ings, Joely Richardson, Vinnie Jones, Giancarlo Esposito, Chanel Cresswell, Michael Vu, Max Beesley, Jasmine Blackborow, Harry Goodwins, Dar Salim, Pearce Quigley, Ruby Sear e Peter Serafinowicz.

Lo spin-off vede Eddie Horniman (James) ereditare inaspettatamente la considerevole tenuta di campagna del padre – solo per scoprire che fa parte di un impero clandestino della cannabis”, si legge nella logline. “Inoltre, molti personaggi sgradevoli della malavita britannica vogliono una parte dell’operazione. Determinato a liberare la sua famiglia dalle loro grinfie, Eddie cerca di giocare al loro stesso gioco. Tuttavia, man mano che viene risucchiato nel mondo della criminalità, inizia a provarci gusto“.

- Pubblicità -