The Great 3: trailer della nuova stagione con Elle Fanning

The Great 3

Hulu ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di The Great 3, la prossima terza stagione della serie di successo The Great, che sarà disponibile per lo streaming negli USA dal 12 maggio con 10 nuovi episodi.

 

Il video di due minuti e mezzo mostra la Catherine di Elle Fanning mentre lotta per costruire un legame e ottenere la fiducia dei suoi sudditi, che cercheranno di formare una rivolta contro il suo regno. Il contributo video sottolinea anche gli sforzi di Catherine e Peter per far funzionare il loro matrimonio facendo terapia di coppia. Dai un’occhiata al trailer di The Great stagione 3 qui sotto.

The Great è un dramma satirico e comico incentrato sull’ascesa di Caterina la Grande attraverso la Russia del 18° secolo da estranea a governante donna più longeva nella storia della Russia. Il cast è guidato da Elle Fanning e Nicholas Hoult, che hanno ottenuto nomination ai Golden Globe per le loro interpretazioni nella seconda stagione. La serie vede nel cast anche Phoebe Fox nei panni di Marial, Adam Godley, Gwilym Lee nei panni di Grigor, Charity Wakefield, Douglas Hodge e Sacha Dhawan.

“La terza stagione vede Catherine e Peter tentare di far funzionare il loro matrimonio dopo alcuni problemi apparentemente insormontabili”, si legge nella sinossi. “Peter ha assistito al proprio tentato omicidio per mano di Catherine e lei ha anche imprigionato tutti i suoi amici. Inoltre, Peter è in difficoltà nel ruolo di Primo Marito per il regno di Catherine, quindi si dà da fare  tra la paternità, la passione per la caccia e avventure di ogni genere. Ma le cose si complicano quando inizia ad avere visioni del suo defunto padre e i sensi di colpa di aver fallito come figlio di Pietro il Grande. Caterina la Grande inizia a farsi un nome oltre i suoi confini e ispirata da una visita dell’ambasciatore degli Stati Uniti, organizza una conferenza in cui contadini, nobili e mercanti possono dare il loro contributo allo sviluppo di una nuova Russia”.

The Great  è scritto e prodotto esecutivamente da Tony McNamara (The Favorite) con Matt Shakman (Game Of Thrones) come regista. Fanning e Marian Macgowan sono anche produttori esecutivi.

- Pubblicità -