The Last of Us: il trailer dell’episodio 3 rivela il personaggio di Nick Offerman

pedro pascal il gladiatore 2

HBO ha rilasciato il trailer promozionale del prossimo terzo episodio di The Last of Us, “Long Long Time“, diretto da Peter Hoar da una sceneggiatura scritta da Craig Mazin. Il prossimo episodio andrà in onda domenica 29 gennaio. Il video presenta l’introduzione del sopravvissuto Bill interpretato da Nick Offerman, mentre si occupa di trasgressori armati.

 

Il contributo mostra anche il suo primo incontro non così amichevole con Frank, interpretato da Murray Bartlett, che viene catturato in una delle trappole di Bill. Dai un’occhiata al promo di The Last of Us Episodio 3 qui sotto:

Insieme a Gabriel Luna nella serie The Last of Us ci sono Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni di Joel ed Ellie, Nico Parker (Dumbo) nei panni della figlia di Joel, Sarah, Anna Torv (Mindhunter) nei panni di Tess, e Merle Dandridge (The Flight Attendant) mentre riprende il ruolo del video. giochi nei panni di Marlene, la leader di un gruppo di resistenza noto come le lucciole. Nel cast anche Jeffrey Pierce (Bosch) nei panni di Perry, Murray Bartlett (The White Lotus) nei panni di Frank, Con O’Neill (Chernobyl) nei panni di Bill e Storm Reid (Euphoria) nei panni di Riley.

Già apprezzatissima dalla critica internazionale e italiana, la serie racconta una storia che si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazzina di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere. La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.  

- Pubblicità -