The Mandalorian 3 episodio 2

Mancano pochi giorni all’episodio 2 di The Mandalorian 3 prima della premiere su Disney+. Din Djarin e Grogu sono in missione per espiare il peccato di aver infranto il rigido codice dei Children of the Watch. Ecco quando guardare la tappa successiva del loro viaggio su Disney+ (iscriviti al servizio di streaming qui).

 

Quando guardare The Mandalorian Stagione 3 Episodio 2 su Disney+

Disney+ rilascerà  l’episodio 2 della terza stagione di The Mandalorian  alle 3:00 ET / 12:00 PT mercoledì 8 marzo. La prossima puntata è diretta da Rachel Morrison da una sceneggiatura scritta da Jon Favreau. Morrison è meglio conosciuta per il suo lavoro come direttrice della fotografia e ha lavorato a diversi film e programmi televisivi acclamati dalla critica, tra cui Fruitvale Station (2013), Mudbound (2017) – per il quale è diventata la prima donna ad essere nominata per un Academy Award per il miglior Cinematografia – e Black Panther (2018).

Nella terza stagione continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

The Mandalorian torna su Disney+ il 1° marzo. La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer.

- Pubblicità -