The Mandalorian 3: i poster ufficiali annunciano il “divertente” ritorno

The Mandalorian 3

La terza stagione di The Mandalorian tornerà tra poco più di una settimana e, prima della sua premiere, la Disney ha rilasciato tre nuovi poster dei personaggi per la serie. I nuovi poster mostrano quattro dei personaggi protagonisti del film, con il primo poster che mostra Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu, il secondo che mostra il guerriero mandaloriano Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff) e il terzo che mostra Greef Karga (Carl Weathers), il capo della Gilda dei cacciatori di taglie. Dai un’occhiata ai poster qui sotto:

 

I viaggi del Mandalorian attraverso la galassia di Star Wars  continuano. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu”, dice la sinossi. “Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dalla sua oscura storia. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

La serie The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer.

- Pubblicità -