The Mandalorian 3: 10 rivelazioni sulla trama dal nuovo trailer

10 rivelazioni dal trailer di The Mandalorian 3 relativi alla trama; ci sono alcuni indizi su cosa vedremo nella serie.

The Mandalorian 3

Il nuovo trailer di The Mandalorian 3 nasconde tantissimi particolari su quello che andremo a vedere nella nuova stagione. Il più importante riguarda la storia di Din Djarin (interpretato da Pedro Pascal). Negli ultimi anni, però, il personaggio è cambiato in modo significativo, in gran parte a causa della sua relazione con un alieno di nome Grogu – a cui da la voce David Acord.

Grogu ha lasciato Din Djarin per addestrarsi con il Maestro Jedi Luke Skywalker – interpretato da Mark Hamill – ma è tornato al suo fianco ne The Book of Boba Fett. Sfortunatamente, sebbene abbia ottenuto Grogu come parte della sua famiglia ritrovata, il personaggio interpretato da Pedro Pascal ha perso altre parti della sua identità. Alla fine della seconda stagione di The Mandalorian, Din Djarin ha tradito il suo giuramento per amore di Grogu, togliendosi l’elmo in presenza di altri. La Disney ha ora rilasciato un trailer completo di The Mandalorian 3, che spiega come questi fili della trama continueranno.

10Cosa è successo a Din Djarin

The Mandalorian 3 Din Djarin
 

Il trailer di The Mandalorian 3 si apre ricordando agli spettatori quanto sia importante la cultura mandaloriana per Din Djarin. Questo avviene in parte attraverso le inquadrature dell’eroe dello show che si trova accanto a nuovi guerrieri mandaloriani, ma anche attraverso una suggestiva voce fuori campo, una meditazione sulla cultura e sulla storia mandaloriana.

Il personaggio interpretato da Pedro Pascal si identifica più strettamente con il suo popolo che mai, dando un’immagine toccante della diaspora mandaloriana quando descrive la sua gente dispersa come stelle nel cielo.

Indietro