The Mandalorian: prima clip dalla terza stagione in arrivo su Disney+

The Mandalorian 3

In vista dell’attesissimo ritorno di The Mandalorian il 1 marzo, Lucasfilm ha svelato una clip dell’imminente terza stagione della popolare serie basata sull’universo di Star Wars di Disney+, con Din Djarin di Pedro Pascal, Greef Karga di Carl Weathers e Grogu.

 

Il video anticipa il ritorno di Din e Grogu su Nevarro, dove Greef Karga offre loro un posto sul pianeta appena rianimato. Ci dà anche un assaggio delle giocose buffonate di Grogu in questa stagione, visto che può essere visto usare la Forza per far girare la sedia e raggiungere uno spuntino. Guarda la clip ufficiale di The Mandalorian Stagione 3 qui sotto:

Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

La serie The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer.

- Pubblicità -