
Kate Winslet sta tornando alla HBO, ma è molto lontana da Omicidio a Easttown, serie che ha segnato una delle sue migliori interpretazioni in carriera.
L’attrice premio Oscar è la protagonista dell’imminente serie limitata della HBO The Regime, anticipata durante l’evento stampa in streaming della Warner Bros. Discovery del 12 aprile.
Il lussureggiante teaser è pieno di mistero e intrighi politici, e il logline ufficiale non fornisce troppi indizi, dicendo semplicemente che la serie “racconta la storia tra le mura del palazzo di un moderno regime europeo nel corso di un anno”.
Diretta da Stephen Frears e Jessica Hobbs , la nuova serie è interpretata anche da Matthias Schoenaerts, Guillaume Gallienne, Andrea Riseborough, Martha Plimpton e Hugh Grant. Will Tracy è lo sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner.Seth Reiss, Juli Weiner, Jen Spyra, Gary Shteyngart e Sarah DeLappe stanno scrivendo insieme a Tracy. Winslet, Frears, Hobbs, Frank Rich e Tracey Seaward sono anche produttori esecutivi.