The Sandman 2: Neil Gaiman aggiorna sulla seconda stagione!

Il creatore di Sandman, Neil Gaiman, ha condiviso alcuni aggiornamenti promettenti sulla seconda stagione, confermando che le sceneggiature sono complete e che il casting è attualmente in corso...

Neil Gaiman
Lo sceneggiatore Neil Gaiman sul set di The Sandman. Cr. Ekua King/Netflix © 2022

Nonostante Netflix abbia confermato ufficialmente The Sandman 2 con un annuncio di un rinnovo pubblicato lo scorso novembre, da allora non abbiamo più ricevuto notizie in merito al sequel della serie di successo The Sandman. Ebbene oggi però a fornire i primi aggiornamenti sullo stato delle cose è stato il co creatore Neil Gaiman e lo ha fatto condividendo un aggiornamento incoraggiante tramite la sua pagina Tumblr.

 

“Le sceneggiature sono scritte. Stiamo lanciando il primo episodio che gireremo. I set sono in fase di progettazione.” Nel finale di stagione, Lucifer sembrava radunare i suoi eserciti in preparazione di una guerra contro Morpheus e The Dreaming, ma se hai letto “Season of Mists”, saprai che il Signore dell’Inferno non cerca vendetta nel modo che ti aspetteresti. Sebbene nulla sia stato confermato, molto probabilmente la seconda stagione introdurrà gli altri membri della famiglia Endless di Dream: Destiny, Delirium e (forse) Destruction.

Tratta dalla premiata serie di fumetti di DC Comics scritta da Neil Gaiman, THE SANDMAN è un ricco connubio tra mitologia e fantasy dark che si intrecciano nel corso di dieci incredibili capitoli incentrati sulle numerose avventure di Sogno. La serie è ideata da Gaiman, dallo showrunner Allan Heinberg e da David S. Goyer, che ne sono anche i produttori esecutivi, ed è prodotta da Warner Bros. Television. L’uomo della sabbia, conosciuto anche come Sogno (Tom Sturridge), è il potente essere cosmico che controlla il nostro mondo onirico. Quando è catturato inaspettatamente e tenuto prigioniero per oltre un secolo, Sogno deve viaggiare attraverso mondi e linee temporali differenti per riparare il caos causato dalla sua assenza.

Il cast di THE SANDMAN include inoltre Boyd Holbrook, Patton Oswalt, Vivienne Acheampong, Gwendoline Christie, Charles Dance, Jenna Coleman, David Thewlis, Stephen Fry, Kirby Howell-Baptiste, Mason Alexander Park, Donna Preston, Vanesu Samunyai (conosciuta in precedenza con il nome “Kyo Ra”), John Cameron Mitchell, Asim Chaudhry, Sanjeev Bhaskar, Joely Richardson, Niamh Walsh, Sandra James-Young e Razane Jammal.

- Pubblicità -