The White Lotus – terza stagione: Carrie Coon nel cast

-

Dopo avervi svelato che era entrata in trattative con HBO, oggi arriva la conferma da Deadline che l’attrice Carrie Coon è entrata ufficialmente a far parte del cast della terza stagione di The White Lotus.

Carrie Coon è l’ultimo nome importante del cast dell’imminente nuovo capitolo ambientato in Thailandia, che si aggiunge ai già annunciati Leslie Bibb, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey, Dom Hetrakul e Tayme Thapthimthong, oltre a Natasha Rothwell, già protagonista della prima stagione.

La terza stagione di The White Lotus, le cui riprese inizieranno a febbraio a Koh Samui, Phuket e Bangkok, seguirà un nuovo gruppo di ospiti in un’altra proprietà del White Lotus. Come di consueto, non sono stati diffusi dettagli sugli ospiti ma, come riportato da Deadline a novembre, il gruppo multigenerazionale comprende un patriarca, una donna dirigente d’azienda, un’attrice, una coppia di madri, tra cui la moglie di un country club, un disadattato e uno yogi.

Il casting della terza stagione di The White Lotus è iniziato poche ore dopo la fine dello sciopero SAG-AFTRA e si è protratto fino alle vacanze, con diversi altri accordi con gli attori attualmente in fase di negoziazione. Per le riprese e la promozione del terzo episodio, la HBO ha stretto una partnership con l’Autorità del Turismo della Thailandia.

Dopo il finale della seconda stagione, previsto per dicembre 2022, White ha dichiarato che la terza stagione esplorerà “la morte nella religione e nella spiritualità orientale”. “Sarà un White Lotus in grande stile“, ha detto White a proposito della nuova puntata lo scorso novembre. “Sarà più lunga, più grande, più folle“.

Originariamente prevista per il 2024, la terza stagione “probabilmente si sposterà nel 2025” a causa degli scioperi, ha dichiarato a novembre Casey Bloys, presidente e amministratore delegato di HBO e Max.

La prima stagione di The White Lotus, che ha debuttato nel luglio 2021 ed è ambientata alle Hawaii, ha ricevuto 20 nomination agli Emmy in 13 categorie e ha vinto dieci trofei, il maggior numero di vittorie di qualsiasi programma quell’anno, tra cui Outstanding Limited or Anthology Series. La seconda stagione, ambientata in Sicilia e presentata nel dicembre 2022, ha ottenuto 23 nomination agli Emmy, tra cui quella per la serie drammatica.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -