Tom Hiddleston sul finale della seconda stagione di Loki: “È la conclusione di 14 anni della mia vita”

Tom Hiddleston Loki seconda stagione

La star del Marvel Cinematic Universe Tom Hiddleston ha parlato un po’ del finale della seconda stagione di Loki che ha debuttato la scorsa settimana e di come questo rappresenti la conclusione di un viaggio.

 

Apparso al The Tonight Show con Jimmy Fallon, a Hiddleston è stato chiesto del finale della seconda stagione dello show Disney+. Tom Hiddleston non ha spoilerato nulla per coloro che non l’hanno visto, ma ha descritto come questo episodio sia stato la conclusione di qualcosa di più della semplice stagione 2 di Loki.

Dirò questo: il cerchio si chiude“, ha spiegato l’attore . “È anche la conclusione della stagione 2. È anche la conclusione delle stagioni 1 e 2. È anche la conclusione di sei film, 12 episodi e 14 anni della mia vita… Avevo 29 anni quando sono stato scelto, ora ne ho 42. È stato un viaggio… Nel finale ci sono echi e risonanze di ogni versione di Loki che ho interpretato.”

La seconda stagione di Loki è stata diretta da Justin Benson  e  Aaron Moorhead, che hanno diretto la serie Moon Knight. Oltre aTom Hiddleston, prevede il ritorno di Sophia Di Martino nei panni di Sylvie, Owen Wilson nei panni di Mobius, Gugu Mbatha-Raw nei panni del giudice Renslayer, Wunmi Mosaku nei panni di Hunter B-15 e Jonathan Majors. A loro si sono uniti i nuovi arrivati ​​​​in franchising Ke Huy Quan, Rafael Casal, Kate Dickie e altri.

 

Cosa succede nella seconda stagione di Loki?

“La prossima stagione riprenderà all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority”, si legge nella sinossi. “Insieme a Mobius, Hunter B-15 e una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki esplora un Multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità su cosa significhi possedere la libertà. volontà e scopo glorioso”.

Tom Hiddleston è tornato nel ruolo del dio del male nella seconda stagione di Loki, insieme alle star della prima stagione come Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Tara Strong e la nuova aggiunta Ke Huy Quan.

Eric Martin è il capo sceneggiatore e produttore esecutivo della seconda stagione. Hiddleston è anche produttore esecutivo insieme al capo dei Marvel Studios Kevin Feige e Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kevin R. Wright, Justin Benson e Aaron Moorhead e Michael Waldron. Trevor Waterson è co-produttore esecutivo. Benson & Moorhead, Dan Deleeuw e Kasra Farahani sono stati i registi della stagione. I nuovi episodi di Loki debuttano giovedì alle 21:00 ET/18:00 PT su Disney+.

- Pubblicità -