True Detective 2: Taylor Kitsch conferma la sua partecipazione

-

Taylor Kitsch ha vuotato il sacco; l’attore ha confermato a AdWeek che sarà in True Detective 2. Kitsch ha raccontato che dopo aver girato The Normal Heart ha passato un anno a rifiutare piccoli ruoli nella speranza che gli venisse affidata la parte di Paul Woodrugh, il veterano sfregiato che vedremo nella serie.

L’attore ha avuto anche parole di grande lode nei confronti di Nick Pizzolatto, autore e sceneggiatore della serie: “Mi ha ricordato di quando era a New York e di quando lottavo senza arrendermi per diventare un attore.”

Taylor Kitsch si unisce al cast della serie HBO, True Detective 2, formato già ufficialmente da Colin Farrell e Vince Vaughn con Rachel McAdams a sostenere le quote rosa.

Fonte: Vulture

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -