Warrior cancellata dopo 3 stagioni, Netflix acquista i diritti in streaming

-

Secondo Deadline, Max ha ufficialmente deciso di non rinnovare il drama marziale Warrior per una quarta stagione. La cancellazione arriva dopo quattro mesi dalla conclusione della terza stagione di 10 episodi della serie diretta da Andrew Koji.

Inoltre, è stato confermato che Netflix ha ufficialmente acquisito i diritti di streaming non esclusivi per tutte e tre le stagioni di Warrior, il cui debutto è previsto per febbraio 2024. Il sito fa notare che c’è la possibilità che lo streamer dia il via libera anche alla quarta stagione della serie, a seconda delle sue performance di audience sullo streamer.

Cosa sappiamo su Warrior?

Basato sugli scritti della leggenda delle arti marziali Bruce Lee, questo dramma poliziesco grintoso e ricco di azione è stato creato e prodotto da Jonathan Tropper. La storia è ambientata durante le brutali guerre Tong della Chinatown di San Francisco alla fine del XIX secolo. Segue Ah Sahm, un prodigio delle arti marziali che emigra dalla Cina a San Francisco in circostanze misteriose.

La serie è interpretata da Andrew Koji, Kieran Bew, Celine Buckens, Olivia Cheng, Dianne Doan, Dean Jagger, Langley Kirkwood, Maria-Elena Laas, Hoon Lee, Christian McKay, Dustin Nguyen, Miranda Raison, Chen Tang, Joe Taslim, Jason Tobin, Joanna Vanderham, Tom Weston-Jones e Perry Yung. La serie è stato prodotto anche da Justin Lin, Danielle Woodrow, Andre Schneider, Shannon Lee, Brad Kane, Richard Sharkey, Kenneth Lin, Evan Endicott e Josh Stoddard.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -