George Clooney sul ritorno di Batman: “Non ci sono abbastanza droghe nel mondo”.

George Clooney

L’iconico attore George Clooney ha scherzato sulla possibilità di tornare a vestire i panni di Batman dopo il cameo in The Flash, a seguito alla sua difficile interpretazione del Crociato Coperto della DC in Batman & Robin del 1997.

 

Alla prima di The Boys in the Boat – il biopic sportivo diretto da George Clooney – l’attore e regista è stato interrogato da Entertainment Tonight sulla possibilità di apparire come Bruce Wayne in The Flash, e ha scherzato sull’accoglienza negativa ricevuta dalla critica per la sua interpretazione dell’eroe in Batman & Robin.

Beh, ho pensato… c’è stato un tale clamore per il mio ritorno come Batman… c’è stato un clamore“, ha scherzato Clooney. “In realtà ho detto: “Dove sono i miei capezzoli di gomma?”. E loro: “Possiamo farlo senza capezzoli di gomma?”. E io: “Beh, non è proprio il mio Batman, no?“”.

A George Clooney è stato poi chiesto se sarebbe stato convinto a tornare nel ruolo di Bruce Wayne/Batman, cosa che lui ha comicamente negato. “Non credo che ci siano abbastanza droghe al mondo perché io possa tornare di nuovo“, ha dichiarato.

Batman & Robin è uscito per la prima volta nelle sale il 20 giugno 1997. È stato diretto da Joel Schumacher e interpretato da Arnold Schwarzenegger, George Clooney, Chris O’Donnell, Uma Thurman, Alicia Silverstone, Michael Gough, Pat Hingle e Elle Macpherson. Il film è stato accolto da recensioni di fuoco da parte della critica e dei fan ed è considerato uno dei peggiori film di supereroi di tutti i tempi.

- Pubblicità -