Welcome to Derry: al via le riprese, prima foto dal set della serie prequel di IT

Le riprese della serie prequel di It, Welcome to Derry , sono iniziate e la prima foto ufficiale dietro le quinte anticipa un'intrigante connessione con i film..

Welcome to Derry serie tv 2024

Nonostante lo sciopero in corso sono ufficialmente iniziate le riprese di Welcome to Derry, l’annunciata serie prequel di IT targata MAX (Ex HBO MAX) e oggi dal set arriva anche la prima foto ufficiale dietro le quinte che suggerisce anche un legame con il film al cinema! A pubblicare la foto è stato il produttore e showrunner della serie Andy Muschietti che ha condiviso su Instagram la prima foto dietro le quinte dal set.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti)

Tutto quello che sappiamo sulla serie tv Welcome to Derry

Welcome to Derry è l’annunciata serie prequel di IT – PARTE 1 e IT – PARTE 2 che sarà scritta e prodotta da Andy Muschietti regista dei film insieme aB arbara Muschietti e al produttore Jason Fuchs. Andy Muschietti dirigerà anche diverse puntate della serie, incluso il primo episodio. I dettagli sulla trama non sono stati ancora rivelati, ma lo spettacolo dovrebbe fungere da storia prequel che “amplierà la visione” dei film recenti. Protagonisti della serie saranno Taylour Paige, Jovan Adepo, Chris Chalk e James Remare, nonostante le voci contrarie, Bill Skarsgård dovrebbe riprendere il ruolo di Pennywise.

Da adolescenti, leggevamo a turno i capitoli di It di Stephen King fino a quando il grosso tascabile non andava in pezzi”,   hanno detto i Muschietti in una dichiarazione quando il progetto è stato ordinato in serie. “È una storia epica che contiene moltitudini, ben oltre ciò che potremmo esplorare nei nostri film It. Non vediamo l’ora di condividere la profondità del romanzo di Steve, in tutto il suo cuore, umorismo, umanità e orrore”. “Sono entusiasta che la storia di Derry, la città più infestata del Maine, stia continuando, e sono felice che Andy Muschietti supervisionerà i festeggiamenti spaventosi, insieme a una fiducia del cervello che include la sua talentuosa sorella, Barbara”, ha aggiunto l’autore Stephen King. “Palloncini rossi tutt’intorno!”

- Pubblicità -