Si è conclusa con ottimi risultati la prima stagione e oggi vi segnaliamo le anticipazioni su Witches of East End 2, l’annunciato secondo ciclo di episodi della serie sulle streghe dell’East End.
ATTENZIONE, quanto segue potrebbe essere SPOILER:
In Witches of East End 2, il destino di Killian verrà rivelato presto, ma il clan delleBeauchamp dovrà trovare una cura per Joanna, che è stata avvelenata da Penelope e mentre le forze di Asgard potrebbero aiutarla, Wendy è convinta che chiunque abbia attraversato il portale si trascinerà dietro solo guai.

Joanna Beauchamp è una strega che vive nella remota cittadina di East Haven con le figlie Freya e Ingrid, entrambe ignare del segreto nascosto dalla propria famiglia. Joanna è immortale, ma è costretta a convivere con una maledizione che fa sì che le sue due figlie muoiano prima di arrivare ai trent’anni, per poi rinascere subito dopo a distanza di poco tempo l’una dall’altra. Quando Wendy, sorella di Joanna, arriva in città per metterla in guardia da un imprecisato potente e vecchio nemico, quest’ultima si ritrova costretta a svelare alle figlie la loro vera identità, che entrambe erano comunque in procinto di scoprire.
