X-Men ’97, la seconda stagione in arrivo già nel 2025?

-

L’unico progetto di successo dei Marvel Studios degli ultimi mesi. senza dubbio X-Men ’97. La serie animata, arrivata al suo penultimo episodio, ha riscosso grande successo e adesso sembra che i Marvel Studios vogliano cavalcarne l’onda il più possibile.

Secondo Daniel Richtman, lo studio vorrebbe realizzare quanti più episodi possibili del revival di X-Men: La serie animata, producendoli uno dopo l’altro per evitare una lunga attesa tra le diverse stagioni.

Il lungo lasso di tempo intercorso tra la prima e la seconda stagione di Invincible di Prime Video ha infatti minato il successo del secondo ciclo, e gli Studios vorrebbero evitare proprio questo iato per non perdere pubblico. Secondo quanto riferito, la stagione 2 è piuttosto avanzata, quindi probabilmente la vedremo su Disney+ l’anno prossimo.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -