Yellowstone 5: il finale di serie è stato rimandato a Novembre 2024

Yellowstone 5 recensione serie tv

La messa in onda degli episodi finali della quinta stagione di Yellowstone è ora prevista per novembre 2024. Inoltre, la Paramount ha dato il via libera a due nuove serie spin-off: “1944” e una serie contemporanea attualmente intitolata “2024”. Come per lo spettacolo di punta, i nuovi spettacoli sono prodotti da MTV Entertainment Studios e 101 Studios.

 

A maggio è stato annunciato che la serie di grande successo di Taylor Sheridan per Paramount Network Yellowstone si sarebbe conclusa con la quinta stagione. La Paramount aveva annunciato in precedenza che la quinta stagione sarebbe stata divisa in due parti. I primi otto episodi sono andati in onda da novembre 2022 a gennaio 2023. Da allora lo spettacolo non è stato in grado di tornare in produzione a causa dello sciopero degli scrittori e poi dello sciopero SAG-AFTRA. Lo sciopero degli scrittori è stato risolto a settembre, mentre lo sciopero degli attori è ancora in corso.

In cinque anni, abbiamo trasformato ‘Yellowstone’ da uno show via cavo americano di successo con cinque milioni di spettatori in un franchise di successo globale con oltre 100 milioni di fan in tutto il mondo e molteplici estensioni – e siamo appena all’inizio“, ha affermato Chris McCarthy, presidente e amministratore delegato di Showtime e MTV Entertainment Studios. “Sulla scia del successo di ‘1883’ e ‘1923’, i nostri nuovi spin-off pianificati, ‘1944’ e ‘2024’, porteranno il pubblico in un viaggio emozionante, nuovo e inaspettato con la narrazione complessa e avvincente che è diventata un segno distintivo di il franchise e ha contribuito a trasformarlo in un fenomeno culturale mondiale, grazie alla mente creativa di Taylor Sheridan”.

A dicembre è stato riferito che la star di Yellowstone Kevin Costner sarebbe uscito dalla serie nella quinta stagione, a quanto pare a causa del suo desiderio di concentrarsi sull’epico film western in due parti “Horizon”, che avrebbe seriamente compromesso la sua disponibilità a girare Yellowstone. L’uscita della prima parte del film è prevista per giugno 2024, mentre la seconda parte seguirà ad agosto.

“Yellowstone”, che segue la famiglia Dutton e il loro vasto ranch nel Montana, ha dimostrato di essere uno degli spettacoli più popolari in televisione. La premiere della prima metà della quinta stagione ha attirato l’incredibile cifra di 17 milioni di spettatori.

- Pubblicità -