Horizon: An American Saga, ecco il teaser trailer del film in due parti di Kevin Costner

Horizon: An American Saga Kevin Costner

Un primo trailer di Horizon: An American Saga è appena stato rilasciato dalla Warner Bros., fornendo così un primo vero e proprio sguardo al nuovo epico film western diretto, prodotto ed interpretato da Kevin Costner. Attualmente meglio conosciuto per il suo ruolo in Yellowstone, l’attore aveva infatti da tempo espresso il desiderio di realizzare un nuovo kolossal western, tornando dunque al genere con cui si è consacrato all’inizio degli anni Novanta grazie al suo Balla coi lupi. Il teaser mostra in realtà ben poco, mostrando Costner a cavallo, inseguito da qualcuno non mostrato, salvo poi fermarsi e sparare contro i propri inseguitori.

 

Secondo la sinossi ufficiale del film, Horizon: An American Saga esplorerà un periodo di 15 anni di espansione nel West americano prima e dopo la guerra civile. Non è stato ancora rivelato nulla sul personaggio di Costner o su nessuno dei personaggi secondari, ma il film vanta un cast impressionante. Oltre a Costner, il cast di Horizon: An American Sagacome confermato dal trailer, include Sienna Miller, Sam Worthington, Will Patton, Thomas Haden Church, Luke Wilson, Jena Malone, Dale Dickey, Abbey Lee, Isabelle Fuhrman, Jamie Campbell Bower, Michael Rooker e Giovanni Ribisi.

Anche se l’uscita del film non è prevista prima del prossimo anno, più di preciso a giugno, è già stata confermata l’esistenza di una seconda parte, che arriverà nei cinema due mesi dopo la pria, ad agosto. Finora, la maggior parte delle notizie sul film riguardavano il modo in cui la produzione di esso abbia influenzato gli impegni di Costner con Yellowstone. Secondo quanto riferito, Costner stava cercando di limitare la propria partecipazione alla serie di Taylor Sheridan per dedicare più attenzioni al suo progetto, che sembra Costern desiderasse realizzare già negli anni Ottanta.

Horizon: An American Saga, il teaser trailer del film

- Pubblicità -