Orphan Black 3, Graeme Manson svela nuovo clone in arrivo?

-

Mentre cresce l’attesa per l’arrivo di Orphan Black 3, terzo ciclo di episodi della serie televisiva di successo canadese oggi arriva il commento di Graeme Manson che ha lasciato intendete un possibile arrivo di un nuovo clone:

Ci saranno una serie di cloni maschili ed assisteremo all’incontro con Sarah e le sue sorelle non all’inizio dello show, ma subito dopo; tutto quello che posso dirvi è che il nome del clone principale è Rudy e la sua personalità è diversa da quella di Mark e quest’ultimo avrà la sua scala di valori che verrà esposta nel corso della terza stagione.

Su Sarah:

C’è sempre dietro l’angolo la possibilità di vedere un nuovo clone di Sarah, mentre Cosima si ritroverà ad indagare sul misterioso legame tra la sua cagionevole condizione di salute e Kira e per quanto riguarda Rachel la domanda da porsi è quanto sia andata in profondità la matita che l’ha colpita.

Non posso rivelarvi nulla, ma James Frain è stato eccezionale nel suo ruolo, così come gli altri attori che interpreteranno dei personaggi ricorrenti che scuoteranno leggermente il già complicato universo di Sarah, Alison e Cosima.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -