Pretty Little Liars 5: Keegan Allen rivela anticipazioni

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda dell’episodio di natale di Pretty Little Liars 5, oggi arriva un’interessante intervista ad uno dei protagonisti, l’attore  Keegan Allen che rivela  di conoscere l’identità di A:

Ho scoperto chi è A e sono rimasto letteralmente a bocca aperta, posso dire che i produttori hanno fatto un lavoro eccezionale e che il pubblico rimarrà soddisfatto di questa scelta, soprattutto sarà fenomenale vedere come decideranno di mettere in scena tutto questo.

L’attore ha poi parlato dell’episodio natalizio:

L’episodio di Natale è stato girato bene ed è molto divertente; posso anticiparvi che i fan di tutte le relazioni e non solo quella tra Spencer e Toby, troveranno pane per i loro denti e l’elemento del Natale renderà tutto ancora più intrigante.

Su Mona:

Quando l’ho saputo, la mia reazione iniziale è stata quella di abbracciare Janel Parrish non capendo quello che stava succedendo, ma comunque Mona sarà presente nell’episodio di Natale e questo renderà tutto ancora più interessante.

 

[nggallery id=1192]

Pretty Little Liars 5-24Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, che va in onda dall’8 giugno 2010 negli USA sul network ABC Family. Ideata da Marlene King, è basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard pubblicata in Italia con il titolo diGiovani, carine e bugiarde.

In Italia va in onda dal 21 febbraio 2011 sul canale pay Mya. Il 29 novembre 2011 la serie è stata rinnovata per una terza stagione, andata in onda negli Stati Uniti a partire dal 5 giugno 2012. Il 4 ottobre 2012, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione di 24 episodi, in onda a partire dall’11 giugno 2013. In chiaro, la serie viene trasmessa a partire dal 10 giugno 2013 su Italia 1.

Il 26 marzo 2013, ABC Family ha rinnovato la serie per una quinta stagione di 25 episodi (incluso uno special natalizio) in onda a partire dal 10 giugno 2014 negli USA, e annunciato la produzione di uno spin-off, intitolato Ravenswood, il cui episodio pilota è andato in onda negli USA il 22 ottobre 2013. In seguito al termine della prima stagione, la serie Ravenswood è stata cancellata. Il 10 giugno 2014 ABC Family ha rinnovato la serie per una sesta e settima stagione.

- Pubblicità -